Notizie

Master di alta formazione alla Cervara

Dal 27 al 31 marzo 2017 presso l’esclusivo complesso ricettivo della Cervara si è svolto un master di alta formazione cui hanno partecipato cinque studenti del Progetto Cinema (selezionati dall’esponente AMIRA Pino Minnella durante un appuntamento dedicato al rapporto tra il cinema e la professione di maitre) e due studenti del percorso triennale selezionati dal prof. Capurro. Tra i docenti del master, nomi di spicco come Andrea Balleri (Campione del mondo di Bar e primo sommelier Italia) e Carlo Lazzeri, direttore della Cervara e in precedenza Food and Beverage Manager all’Hotel Splendido di Portofino per 25 anni.

Nonostante i nostri ragazzi fossero nettamente più giovani rispetto a tutti gli altri iscritti al master (provenienti da tutto il nord e centro Italia), si sono distinti per serietà e impegno e la loro partecipazione è stata propedeutica al futuro inserimento nell’organico della Cervara.

 

Foto di gruppo alla Cervara

Carlo Lazzeri e Pino Minnella (in prima fila, rispettivamente terzo e quinto da destra), circondati dai ragazzi del “Marco Polo” (da destra: Siria Ricci, Valeria Arcuri, Stefano Garrone, Antonino Migliorino, Michele Tommasini, Marco Caretti, Luca Paolillo).

esterno della Cervara

Esterno

fonto di interno della Cervara

Interno